Trattamenti Anticellulite

La Maison de l’Esthétique

LPG Endermologie Alliance

Quando la cellulite è un osso duro servono trattamenti anticellulite professionali ad hoc, in grado di agire in profondità nei tessuti per liberarli dai grassi e dai liquidi in eccesso e per restituire vigore alla circolazione venosa e linfatica.

Con la nuova tecnologia brevettata Cellu M6 Alliance di LPG, non si deve più scegliere tra snellire e rassodare perché è All in One, ovvero tutto in un solo rullo.

L’innovativa sinergia rullo e aletta motorizzati, combinati all’aspirazione sequenziale e al nuovo sensore Alliance Skin Identity, stimola e mobilizza i tessuti in profondità, anche i più fragili e fibrosi, rassodando, destoccando i grassi (stimola i recettori Beta favorendo la lipolisi) e levigando i tessuti. I grassi liberati vengono utilizzati dall’organismo sotto forma di energia (per ottimizzare il trattamento si consiglia una breve attività fisica dopo la seduta, anche solo una passeggiata di 10/15 minuti, che ha lo scopo di bruciare i grassi) oppure eliminati con la circolazione.

I primi risultati si vedono già dopo la terza seduta mentre, secondo studi scientifici effettuati, dalla 12esima seduta il giro vita si riduce di 5,2 cm circa.

Trattamento Anticellulite

Corpo
Viso